buzzoole code

Polizia, in arrivo Stelvio per le Forze dell’Ordine italiane (FOTO) Stelvio entrerà a breve nel parco auto della Polizia Stradale, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Quando l’appalto per le auto delle nostre Forze dell’Ordine qualche anno fa è stato vinto dal Gruppo Volkswagen tante sono state le polemiche esplose sul web, nonostante il prezzo delle auto tedesche fosse più basso di quello proposto dalle concorrenti. Gli italiani vogliono auto Made in Italy per i Corpi che si occupano della nostra sicurezza tutti i giorni e in breve tempo sono stati accontentati. Prima con Renegade prodotta da Jeep, poi con Fiat Tipo ed Alfa Romeo Giulia. Adesso si aggiunge il nuovo Suv Stelvio alla lista del rinnovato parco auto e la notizia arriva da Facebook direttamente da una delle pagine più vicine alla Casa costruttrice italiana, Ignoranza Vaggara.

Fonte: http://immagini.alvolante.it/
Fonte: http://immagini.alvolante.it/

La notizia ufficiale non è ancora arrivata e poco ne sappiamo riguardo le versioni disponibili. Potrebbe esserci come nel caso di Giulia una versione Quadrifoglio del Suv assegnata per scopo pubblicitario e altri esemplari che da bando potrebbero prevedere i vari step di potenza disponibili.
Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, ricordiamo, è il Suv più veloce al Nurburgring e scatta da 0 a 100 km/h in appena 4 secondi sprigionando la potenza di 510cv con 600Nm di potenza fino a raggiungere i 285km/h.
Fonte: Alfa Romeo
Fonte: Alfa Romeo

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento