buzzoole code

Porsche, addio all’attuale 911 arriva la 992 (FOTO) La nuova Porsche 911 (progetto 992) è in fase di test, qui tutti i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Porsche si prepara a mettere in garage la 911 oggi sul mercato che sarà sostituita dalla nuova generazione in commercio dal 2019. Questa cambierà esteticamente partendo dalla nuova piattaforma modulare in grado di essere adattata anche su 718 Boxster e Cayman. Secondo quanto apparso sul web nelle ultime ore il modello sarebbe già pronto e dunque si troverebbe in fase di test. A riportarne lo foto il giornale tedesco AutoMotorUndSport.
I cambiamenti sono delicati ma incisivi nell’aspetto complessivo. Il cofano anteriore ha un taglio diverso e cambiano anche i fanali posteriori, simili ora a quelli introdotti con il prototipo Mission E. L’alettone è stato migliorato infine garantendo una maggiore stabilità ed un’aerodinamica superiore.

Fonte: total911.com
Fonte: total911.com

Il codice progetto del modello in questione è 992 e sarà rivoluzionario soprattutto dal punto di vista tecnico. Il passo è più lungo e le carreggiate più ampie, i materiali utilizzati leggeri con il carbonio riservato probabilmente a GT3 e GT2. Infine, i motori subiscono modifiche importanti, Porsche dice addio agli aspirati e aggiorna i sei cilindri boxer turbo equipaggiati anche su GT3 e GT3 RS. Per Carrera e Carrera S si dovrebbe partire da 375 e 430cv e ci sarà anche una versione ibrida con una accelerazione da record e possibilità di muoversi in modalità totalmente elettrica.

Fonte: alvolante.it
Fonte: alvolante.it

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento