buzzoole code

Porche testa la nuova 911 e pensa all’ibrido (FOTO) La nuova 911 beccata al Nurburgring, qui foto e novità attese

Fallo sapere ai tuoi amici

La Porsche 911, generazione 991, è stata appena rinnovata con i motori 3.0 boxer biturbo, proseguono i collaudi della sua erede. La nuova 911, attesa nel 2018, è per il momento in fase di test con muletti che mostrano le sembianze della coupé attuale.

Fonte: quattroruote.it
Fonte: quattroruote.it

Le foto sono state scattate al Nürburgring e mostrano una serie di speciali plastiche all’interno dei passaruota, utili per misurare i movimenti della scocca rispetto agli pneumatici e probabilmente pensate per valutare i futuri ingombri della nuova vettura. Il prototipo si caratterizza anche per le carreggiate visibilmente allargate rispetto alla Carrera 4S da cui deriva, e per una serie di cunei bianchi posizionati sotto l’intera scocca: con ogni probabilità non si tratta di improvvisate appendici aerodinamiche ma di ulteriori strumenti di verifica delle altezze e del comportamento dell’auto.
Fonte: quattroruote.it
Fonte: quattroruote.it

Resta il mistero sui propulsori: i boxer turbo potrebbero essere semplicemente aggiornati, ma la grande novità potrebbe giungere dall’attesa introduzione del powertrain ibrido, ormai al centro di moltissime indiscrezioni e confermato dagli stessi vertici della Casa tedesca.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento