buzzoole code

Porsche, la nuova Panamera è la più veloce al mondo (FOTO e VIDEO) Porsche si lascia sfuggire alcune foto della nuova Panamera online, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

La Porsche Panamera debutterà martedì 28 Giugno a Berlino. La casa tedesca ha saputo mantenere il riserbo più assoluto sulla berlina, riuscendo a prevenire qualsiasi fuga di immagini o notizie. Fino ad oggi. Su internet si trovano infatti alcune immagini della vettura definitiva, le stesse che molto probabilmente vedremo il 28. La Panamera 2016 sarà lunga poco meno di 500 cm e rimane esteticamente molto vicina all’edizione oggi in commercio, ma appare molto più proporzionata. Il posteriore è filante e grazie anche alle nuovi luci a sviluppo trasversale guadagna in fascino ed eleganza .

Le luci diurne ricordano la Macan e i fari anteriori sembrano essere di tipo full led, tecnologia immancabile per una vettura che oltrepasserà di slancio i 100.000 euro: la Porsche Panamera delle immagini, in versione Turbo, dovrebbe montare un V8 da oltre 500 CV e andrà a sfidare le Audi RS7 Sportback, BMW M6 Gran Coupé e Mercedes CLS 63 AMG. La vera novità introdotta dalla berlina sarà visibile nell’abitacolo: sul tunnel centrale saranno presenti comandi a sfioramento, di tipo touch, che renderanno l’ambiente molto tecnologico.

Fonte: mnmcdn.com
Fonte: mnmcdn.com

La piattaforma è completamente nuova: si tratta della base costruttiva MLB Evo, con motore longitudinale e trazione posteriore/integrale, abbinata a potenti motori benzina e diesel. Non mancherà una versione ibrida ricaricabile.
Fonte: motor1.com
Fonte: motor1.com

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento