buzzoole code

Porsche Panamera Sport Turismo: Più spazio al lusso Porsche evolve la Panamera che adesso può scendere in pista addirittura con la famiglia a bordo. Ecco la Panamera Sport Turismo

Fallo sapere ai tuoi amici

Da Ottobre 2017 sarà disponibile una versione Station Wagon della Porsche Panamera che è dotata di una coda più verticale, con la presenza di un portellone posteriore e una linea del tetto che, a differenza della berlina, è più rialzata. La lunghezza rimane invariata a 505 cm. A beneficiarne saranno l’abitabilità interna e i bagagli nel baule: la capacità di carico va da un minimo di 520 litri col divano posteriore in uso, oltre 20 litri in più della berlina, salendo fino ai 1.390 litri abbattendo i sedili posteriori. Il divano è abbattibile in maniera 40:20:40 e ci saranno alcune “chicche” presenti già sulle wagon più attrezzate, come il portellone posteriore apribile elettricamente e le guide con gli occhielli per fermare i bagagli nel baule.

Fonte: Autobild.de
Fonte: Autobild.de

Di concorrenti dirette non ne ha perché sia BMW Serie 5 Touring che la Mercedes Classe E SW hanno lunghezza e prezzo decisamente inferiori. Rispetto a queste, la Porsche però non risulta altrettanto accogliente nel divanetto posteriore (come optional si può avere la possibilità di avere due poltroncine singole), ma di sicuro vanta una maneggevolezza e una sportività maggiore; di serie c’è un piccolo spoiler in cima al lunotto, che varia l’inclinazione in base alla velocità e addirittura alla presenza o meno del tettuccio apribile, per evitare fastidiosi fruscii agli occupanti e migliorare la stabilità alle alte velocità.

Fonte: alVolante.it
Fonte: alVolante.it

Per quanto riguarda le motorizzazioni la Sport Turismo è già ordinabile nelle varianti Panamera 4 Sport Turismo, con il sei cilindri 3.0 a benzina da 330 CV; Panamera 4 E-Hybrid Sport Turismo, con il motore ibrido da 462 CV; Panamera 4S Sport Turismo, con il sei cilindri a benzina da 440 CV; Panamera Turbo Sport Turismo, con l’otto cilindri 4.0 a benzina da 550 CV;

Sul fronte dei motori a gasolio c’è la Panamera 4S Diesel Sport Turismo, con l’otto cilindri 4.0 a gasolio da 422 CV. I prezzi partono da 101.502 Euro della versione “base” Panamera 4.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento