buzzoole code

Giulia ruba clienti alle tedesche, qui le vostre foto con lei (FOTO) Il primo porte aperte per il lancio di Giulia è stato un successo, qui il momento ripreso da voi

Fallo sapere ai tuoi amici

I giorni 28 e 29 Maggio sono volati nelle Concessionarie italiane di Alfa Romeo con il lancio della Giulia protagonista assoluto nel week-end dell’auto. L’attesa per la nuova berlina è stata ripagata dall’enorme affetto di chi da tempo aspettava il ritorno del Biscione in grande stile. Da FCA fanno sapere che ben 35mila persone hanno visitato i rivenditori Alfa Romeo e che sono state accolte in grande stile con buffet e soprattutto con lei, Giulia, al centro di un numero enorme di test drive, circa 8mila. Quello che resta ignoto, come riportato da Clubalfa.it è il numero di trattative concluse.

Dino Scalone
Dino Scalone

Non mancano comunque notizie rilevanti come il fatto che circa il 50% dei nuovi contratti firmati in questi giorni riguardo Giulia siano stati formalizzati da clienti provenienti da marchio tedesco come Audi, Bmw e Mercedes. Non poteva esserci notizia migliore per chi vuole posizionare Alfa Romeo lì al fianco dei marchi Premium più blasonati al mondo. Per quanto riguarda la scelta dei modelli in testa ci sono i top di gamma, pochi i base. Ah oltre il 70% delle vendite sono avvenute con permuta.
Dino Scalone
Dino Scalone

Inutile poi sottolineare l’entusiasmo di tutti Voi che ci avete mandato le foto insieme al nuovo prodotto Alfa Romeo via messaggio privato. Per motivi di caricamento pagina abbiamo dovuto selezionare solo le foto migliori, le trovate in pagina 2. Andate sopra e cliccate per scoprire se ci siete anche voi.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento