buzzoole code

[PROMO]Ford, la mitica Mustang Shelby arriva in Edicola (FOTO) Mustang Shelby in edicola o online grazie a DeAgostini, qui tutti i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

De Agostini presenta la Collezione “Costruisci la mitica Ford Mustang Shelby”, un’opera straordinaria per scoprire tutto il fascino dell’America delle auto da leggenda.
In occasione del 50° anniversario della prima comparsa della Ford Mustang sul mercato, De Agostini offre a tutti gli appassionati la possibilità di costruire un’esclusiva e fedele replica in scala 1:8 della regina delle muscle car, la Ford Mustang Shelby GT-500 TM.

Fonte: DeAgostini
Fonte: DeAgostini

Carroll Shelby è uno dei più grandi protagonisti del mondo delle corse, celebre come pilota ma anche come progettista. Grazie alla sua esperienza sulle vetture da competizione, intervenne sulla Ford Mustang, un eccellente modello di serie, creando una classica icona dell’industria automobilistica americana, la Ford Mustang Shelby GT-500TM, la cui velocità di punta era ufficialmente di 240 km/h, ma che lo stesso Shelby riuscì a lanciare alla velocità di 274 km/h.

Questo slideshow richiede JavaScript.


In vendita in tutte le edicole da Mercoledì 21 Dicembre e già disponibile online sul sito http://l12.eu/deagomustang-1232-au/G1U8IMV7DJJ4CRAZY8DX

Buzzoole

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento