buzzoole code

Maserati è il momento della nuova Quattroporte (FOTO) Dopo Levante si pensa all'ammiraglia, la Quattroporte si rifà il look, scoprila qui

Fallo sapere ai tuoi amici

Maserati punta alla rivoluzione della propria storia grazie alla Levante e all’introduzione di novità stilistiche e tecniche ricercate. A breve la seconda fase del piano è il restyling della Quattroporte, della quale sono apparse importanti foto spia.

Fonte: quattroruote.it
Fonte: quattroruote.it

Sulla Quattroporte cambieranno i paraurti e soprattutto la mascherina frontale, adottando una variante con listelli verticali cromati e piegati verso l’interno, simili a quelle della nuova Suv del Tridente. Il nuovo muso dovrebbe adottare anche un numero minore di barre verticali, mettendo ancora più in risalto il logo al centro.
Fonte: quattroruote.it
Fonte: quattroruote.it

In foto gli scarichi sono quattro tondi per uno degli esemplari, e di taglio squadrato per la più potente GTS. Questo suggerisce le versioni aggiornate dei motori delle unità attuali, come ad esempio il powerstep da 430 CV del 3.0 biturbo visto sulla Levante. La Quattroporte dovrebbe adottare anche i più recenti sistemi di assistenza alla guida e l’infotainment aggiornato, anche in questo caso derivati dagli equipaggiamenti della Levante e prodotto da Magneti Marelli.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento