buzzoole code

Bmw Triple Black: la R 1200 GS si traveste di nero (FOTO) R 1200 GS nella Black Edition che sta facendo impazzire gli appassionati, qui prezzi e dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Una sola parola: Triple Black. La moto più venduta al mondo indossa un’esclusiva veste completamente nera e permette di vivere la propria GS Attitude senza compromessi, rispondendo al desiderio di molti clienti BMW Motorrad amanti del look total black. Con la BMW R 1200 GS Triple Black, BMW Motorrad dà seguito alla storia di successo dei grandi modelli GS con motore Boxer e ne reinterpreta l’indole enduro con forza ed eleganza grazie ad una serie di dettagli scuri studiati appositamente per questo modello speciale.
110669_broadcast06
Il coperchio del serbatoio del carburante centrale, i pannelli laterali del serbatoio stesso e il parafango anteriore in Black storm metallic, insieme agli steli delle forcelle anodizzati conferiscono alla leggendaria enduro da viaggio un tocco accattivante. Accenti sugli aspetti tecnici vengono conferiti dal telaio anteriore e posteriore nel colore Agate Grey, insieme al motore, al cambio e al braccio oscillante.
L’attenzione estetica è sottolineata anche da alcuni piccoli dettagli ricercati come, per esempio, la sella colore nero-grigio con la scritta “GS” sulla parte del passeggero.

A completare l’aspetto imponente della nuova R 1200 GS Triple Black, infine, le ruote con razze incrociate e cerchi in nero lucido già presenti sulla R 1200 GS Adventure, precedentemente disponibili come equipaggiamento speciale. La BMW R 1200 GS Triple Black 2016 costa 17.220 euro poco più di 500 euro rispetto la versione standard.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento