buzzoole code

Raikkonen: peccato le qualifiche, in gara sarà un’altra storia Raikkonen freddo come non mai, in gara la Rossa farà il suo gioco

Fallo sapere ai tuoi amici

Kimi Raikkonen si è lasciato sfuggire una occasione importante. Con Vettel penalizzato il finlandese si è lasciato sfuggire il posto lasciato libero in prima fila dalla Mercedes, preso dal connazionale Bottas, complice un errore alla curva finale dell’ultimo giro da parte di Kimi, che finendo largo oltre il cordolo non ha potuto accelerare liberamente. Solo in quel tratto avrebbe perso 3 decimi e il distacco finale è stato di pochi millesimi.

Raikkonen ha commentato così: «Tutto il fine settimana è stato un po’ complicato, per qualche motivo ho sempre avuto difficoltà a mettere insieme un giro decente. In qualifica è andata meglio, ma in alcuni punti del tracciato avevo difficoltà con l’avantreno. Avrei potuto conquistare la seconda o la terza posizione in griglia, ma nel mio ultimo tentativo ho commesso un errore all’ultima curva e sono andato largo. Ovviamente mi dispiace per quanto è successo, ma considerando le difficoltà che abbiamo incontrato, questo risultato, pur non essendo ideale, è meglio di niente. Alla fine partiremo terzi: vedremo cosa succederà domani, credo che in gara potrà andare meglio».

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento