buzzoole code

Range Rover svela la Velar, la rivale di Stelvio (FOTO) Velar è la più attesa tra le auto in uscita, qui ve la presentiamo in esclusiva

Fallo sapere ai tuoi amici

Range Rover si appresta a lanciare Velar, il modello inedito che si inserisce tra Evoque e Sport. Della neonata della Casa inglese a parte la foto spia in copertina sappiamo ben poco. Land Rover ha infatti rilasciato solo due foto pubblicitarie che comunque rendono bene l’idea di come sarà la nuova creatura, che nasce già con la responsabilità di uno status symbol, come solo le Range possono essere. Il nome Velar riprende un prototipo datato 1969 anteprima di quella che è stata la prima Range Rover.

Fonte: ansa.it
Fonte: ansa.it

La Range Rover Velar sarà lunga 465 cm e avrà dimensioni analoghe alle Alfa Romeo Stelvio, BMW X3 e Jaguar F-Pace, suv “premium” che riscuotono grande successo sui mercati di tutto il mondo. Anche i prezzi della Range Rover Velar saranno a metà strada fra Evoque e Range Rover Sport, rispettivamente da 38.000 euro e da 69.000 euro, quindi è possibile stimare una soglia d’accesso nell’ordine dei 50-53.000 euro.
Fonte: ansa.it
Fonte: ansa.it

La base di partenza della Velar sarà quella della F-Pace, una piattaforma in alluminio che quindi promette anche l’utilizzo degli stessi motori 4 cilindri della famiglia Ingenium che si aggiunge ai V6 benzina e diesel di derivazione Ford, più avanti sostituiti dai 6 cilindri Jaguar e Land Rover.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento