buzzoole code

GIRONE C – Scopri Range Rover Velar (FOTO) Quando le altre Case sembravano aver raggiunto i loro stessi standard, Range Rover ha lanciato Velar

Fallo sapere ai tuoi amici

svRangeVelar
Elegante e con un’enorme personalità Range Rover Velar ha ristabilito le gerarchie nel mercato della qualità dell’auto. Via di mezzo tra la “piccola” Evoque e la Range Rover Sport, Velar è filante ed ha linee semplici che la rendono però riconoscibile già a lunghissimo raggio.
Il nuovo Suv britannico è realizzato in alluminio e al posteriore è affusolata. Altro dettaglio rilevante sono le maniglie a scomparsa che rubano lo sguardo alle ruote enormi su cui si erge la carrozzeria.
Velar è un’opera d’arte in movimento che nasconde molta sostanza. La tecnologia è ai massimi livelli sia nell’infotainment che nella meccanica.
La trazione è solo 4×4 e con trasmissione automatica a otto marce. I motori sono tutti sovralimentati. A benzina, ci sono un 2.0 turbo da 250 CV e un 3.0 V6 con compressore volumetrico da 381, che ha un’erogazione della potenza e un “sound” coinvolgente quanto ai diesel, al 2.0 con 179 cavalli o (biturbo) 240 si affianca un vellutato sei cilindri 3.0 con 300 CV, dalla spinta poderosa a tutti i regimi.

Questo slideshow richiede JavaScript.


GIRONE C - Scegli la tua preferita!

  • Alfa Romeo Stelvio (83%, 5 Votes)
  • Porsche Macan (17%, 1 Votes)
  • BMW X3 (0%, 0 Votes)
  • Range Rover Velar (0%, 0 Votes)

Total Voters: 6

Loading ... Loading ...

Qui tutti i collegamenti a Carblogitalia
Facebook: Carblogitalia
Instagram: @Carblogitalia
Sito Internet: http://www.carblogitalia.it

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento