buzzoole code

Regalo di Pasqua? Prezzo dei carburanti alle stelle Salgono i prezzi dei carburanti, ecco il regalo di Pasqua per i cittadini

Fallo sapere ai tuoi amici

Arriva la Pasqua 2017 e come non approfittarne! Le compagnie pretrolifere stanno aumentando i prezzi dei carburanti sulla rete italiana in occasione dei primi grandi spostamenti. Esso e TotalErg hanno corretto di 1 centesimo al litro benzina e gasolio, mentre gli aumenti presso la Eni si attestano a 2 centesimi al litro per la benzina ed a 0,5 centesimi al litro per il gasolio. I prezzi salgono insomma e la causa sta anche nell’instabilità della produzione del greggio avvenuta a Marzo.

Fonte: roma.corriere.it
Fonte: roma.corriere.it

Secondo il Ministero dello Sviluppo Economico alle ore 08.00 di giovedì 6 Marzo il prezzo medio in Italia della benzina nelle pompe self è stato di 1,533 euro/litro, con punte di 1,555 euro/litro, mentre il prezzo del gasolio è stato di 1,381 euro/litro e ha raggiunto i 1,400 euro/litro. Venerdì 1 Aprile i prezzi medi erano di 1,527 euro/litro e 1,378 euro/litro. La situazione è analoga per il servito: il 7 Aprile (ieri) il prezzo medio della benzina ha raggiunto i 1,648 euro/litro e del gasolio i 1,503 euro/litro, mentre venerdì scorso i prezzi erano di 1,564 euro/litro e 1,416 euro/litro. Il prezzo del Gpl è rimasto pressoché invariato.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento