buzzoole code

Regalo di Pasqua? Prezzo dei carburanti alle stelle Salgono i prezzi dei carburanti, ecco il regalo di Pasqua per i cittadini

Fallo sapere ai tuoi amici

Arriva la Pasqua 2017 e come non approfittarne! Le compagnie pretrolifere stanno aumentando i prezzi dei carburanti sulla rete italiana in occasione dei primi grandi spostamenti. Esso e TotalErg hanno corretto di 1 centesimo al litro benzina e gasolio, mentre gli aumenti presso la Eni si attestano a 2 centesimi al litro per la benzina ed a 0,5 centesimi al litro per il gasolio. I prezzi salgono insomma e la causa sta anche nell’instabilità della produzione del greggio avvenuta a Marzo.

Fonte: roma.corriere.it
Fonte: roma.corriere.it

Secondo il Ministero dello Sviluppo Economico alle ore 08.00 di giovedì 6 Marzo il prezzo medio in Italia della benzina nelle pompe self è stato di 1,533 euro/litro, con punte di 1,555 euro/litro, mentre il prezzo del gasolio è stato di 1,381 euro/litro e ha raggiunto i 1,400 euro/litro. Venerdì 1 Aprile i prezzi medi erano di 1,527 euro/litro e 1,378 euro/litro. La situazione è analoga per il servito: il 7 Aprile (ieri) il prezzo medio della benzina ha raggiunto i 1,648 euro/litro e del gasolio i 1,503 euro/litro, mentre venerdì scorso i prezzi erano di 1,564 euro/litro e 1,416 euro/litro. Il prezzo del Gpl è rimasto pressoché invariato.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento