buzzoole code

Renault ha fame e lancia la nuova Grand Scenic (FOTO) La nuova Grand Scenic offre comodità e tanti contenuti esclusivi, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Renault lancia la nuova Grand Scénic e si riappropria del palcoscenico nel segmento delle auto da famiglia con ben 7 posti. Uscita momentaneamente da questo segmento con la ‘reinvenzione’ dell’Espace, la Casa della Losanga ribadisce invece con Grand Scénic la grande attenzione alle esigenze della clientela che sta oggi mostrando un nuovo interesse per modelli comodi, spaziosi e funzionali, con carattere ‘forte’ e un comportamento di guida da berlina sportive. Veicolo familiare per eccellenza e futura ‘regina’ del segmento, la nuova Grand Scénic, sarà disponibile in versione 5 e 7 posti. La silhouette è dinamica, le superfici scolpite, i profili marcati e i grandi cerchi da 20 pollici di serie. I proiettori e le luci sono high tech, le rifiniture cromate o grigio metallo e le grandi superfici vetrate si estendono visivamente verso il tetto ad esaltarne l’eleganza.
Renault ha fame e lancia la nuova Grand Scenic (FOTO)
Fa il suo esordio il sistema One Touch che consente di ripiegare automaticamente i sedili posteriori tramite il touch screen con l’R-Link ed ottenere così un pianale piatto che facilita il carico. Nuova Grand Scénic mette a disposizione un vano bagagli con un volume di carico che è di 718 litri con 5 posti in uso, con un guadagno di 222 litri rispetto alla Scénic ‘corta’. Da notare che, come per Scénic 3, il sedile passeggero anteriore può essere ripiegato a tavolino per offrire una lunghezza di carico ottimizzata di 2,85 m. I sedili anteriori hanno una struttura simile a quelli di Espace, con regolazione elettrica di otto variabili comprese regolazione lombare, funzione massaggio e, sulle versioni di fascia alta, il riscaldamento.
Renault ha fame e lancia la nuova Grand Scenic (FOTO)
Su tutte le versioni, i sedili della seconda fila sono scorrevoli, in modo indipendente (1/3, 2/3) e nella 7 posti, i sedili della terza fila, a scomparsa, hanno una struttura simile a quelli di Espace. Nuova Grand Scenic propone una gamma completa di dispositivi di assistenza alla guida – tra cui il sistema di frenata d’emergenza attiva con rilevamento pedoni di serie, esclusiva nel segmento – e tecnologie del segmento superiore tra cui il Multi-Sense che varia il comportamento del veicolo e l’ambiente di bordo, il sistema multimediale R-Link 2 con grande schermo da 8,7 pollici, l’head-up display a colori.

La gamma completa della nuova Scénic e della Grand Scénic arriverà nelle concessionarie entro la fine dell’anno e comprenderà l’inedita variante diesel elettrificata con Hybrid Assist.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento