buzzoole code

Renault Koleos presentata al Salone di Pechino (FOTO) Koleos incarna qualità, prestazioni e doti off-road, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Renault completa l’alto di gamma con il SUV del segmento D successo affermato sul mercato, la Koleos. Con la nuova generazione in arrivo della Koleos la Casa automobilistica francese prosegue la sua strategia offensiva, i cui protagonisti sono tutti i nuovi prodotti commerciali, in un 2016 da record in cui sono stati introdotti ben 10 nuovi modelli in tutto il mondo.

La Koleos, e il mercato lo conferma, è una vettura di stampo mondiale e in Renault sperano in numeri da capogiro soprattutto in Cina, dove adesso si vende di più e dove proprio i francesi hanno inaugurato una fabbrica iper-tecnologica a Wuhan all’inizio dell’anno in corso. La nuova Koleos è stata svelata al Salone di Pechino da Carlos Ghosn, Presidente e Direttore Generale del Gruppo Renault il 25 Aprile.

La vettura combina le capacità e il comfort di un SUV al design dinamico che contraddistingue tutta la gamma di Casa di Renault. Garantite anche le prestazioni e la raffinatezza dei materiali con caratteristiche che ricordano la cura ed i dettagli delle grandi berline. Il design muscoloso distingue la Koleos che non perde il DNA da fuoristrada senza compromettere il comfort e garantendo sempre la stessa qualità e la rinomata sicurezza. Troppo presto per parlare di prezzi e versioni anche se saranno poco distanti dalle attuali coniugazioni presenti nel listino Renault. Probabilmente la nuova Koleos arriverà sul mercato entro la fine del 2016.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento