buzzoole code

Renault: svelata la livrea ufficiale per il 2016 Dopo essersi presentata ai test con una livrea provvisoria il team Renault di F1 presenta finalmente la colorazione che sfoggerà da Melbourne

Fallo sapere ai tuoi amici

Non è la prima volta che una scuderia si presenta ai test di febbraio con l’auto in una livrea provvisoria, vuoi per accordi incompleti con gli sponsor o per cercare di mascherare il più possibile le forme dell’auto (vedi la Williams nel 2014 o la “Camo Bull” del 2015). Fatto sta che quest’anno oltre alla Renault anche la Toro Rosso ha effettuato i test con una colorazione provvisoria; ma mentre per quel che riguarda la “baby Red Bull, sia visto il classico colore blu scuro, che per il fatto che la scuderia di Faenza ha sempre mostrato una certa costanza circa il suo schema grafico, non ci si aspettavano grandi novità, lo stesso non si può dire per la Renault attorno al cui outfit ufficiale si era creato un discreto hype.
In un video in collaborazione con la surfer australiana Ellie-Jean Coffey la casa francese fa approdare la nuova ma classica livrea gialla nella terra dei canguri su una tavola da surf condotta dai due piloti ufficiali Kevin Magnussen e Jolyon Palmer.

Fonte: Renault Sport
Fonte: Renault Sport

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Lorenzo Garofano

Studente di Scienze della Comunicazione a Verona con una passione irrefrenabile per l'automobilismo. Il richiamo della pista è l'unica tentazione a cui non so resistere.

Rispondi o lascia un commento