buzzoole code

Roma: è caos per i lavori su Via Tiburtina I mezzi impiegano un'ora e mezza per un breve tratto della Tiburtina di solito percorso in 20 minuti

Fallo sapere ai tuoi amici

Caos su via Tiburtina la strada che conduce a Roma dalla zona orientale della Capitale. Gli automobilisti imbottigliati nel traffico hanno raggiunto a piedi la stazione Rebibbia della metropolitana. Questo perchè è stata chiusa l’uscita da via del Casale di San Basilio su via Tiburtina, direzione centro a causa dei lavori per l’allargamento della via consolare, in esecuzione da tempo. Con lo svincolo chiuso i residenti del quartiere San Basilio hanno adesso una sola alternativa, ovvero percorrere l’uscita storica, quella che porta sia al centro sia fuori Roma, quindi in direzione Tivoli. Disagi anche per i mezzi pubblici che da via Pollenza alla stazione della metropolitana Rebibbia hanno impiegato oltre un’ora e mezza per un tratto di strada chesi percorre in venti minuti.

Dura la reazione di Emiliano Sciascia, Presidente del Municipio Roma 4: “Nonostante questa chiusura sia stata dettata dalla necessità di continuare i lavori di allargamento della Tiburtina, proprio in questo tratto, lascia quantomeno interdetti sulle modalità con cui si è provveduto ad intervenire. La cittadinanza non è stata adeguatamente avvertita di questa novità e questa mattina, puntuali come in casi così difficili, si è verificato il caos, congestionando la viabilità in entrambe le direzioni di marcia”.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento