buzzoole code

Roman Miah, il designer che sta conquistando il web con la sua 911 (FOTO) Abbiamo scambiato due parole con Roman Miah giovane studente di design, ecco cosa ne è uscito

Fallo sapere ai tuoi amici

Roman Miah è un giovane studente di Design Automobilistico nel Regno Unito che sta conquistando migliaia di ragazzi sparsi nel mondo con le sue opere. Sicuramente vi sarà capitato di vedere una delle sue auto sul web. Su Instagram, Youtube e Facebook sono praticamente ovunque. Tutte le pagine dedicate ai motori le stanno postando e così abbiamo pensato di contattarlo per un’intervista.
Qui vi lasciamo il link al suo instagram dove è anche possibile acquistare una delle sue opere.

Fonte: Roman Miah
Fonte: Roman Miah

1) Roman abbiamo scoperto le tue creazioni su Instagram. Parlaci della tua passione e dei tuoi studi. Come ha influenzato il mondo dei motori la tua formazione?
Disegno da quando avevo quattro anni. Ho sempre amato le macchine ma ho cominciato ad approfondirne la conoscenza quando ho iniziato il liceo. Da quel momento ne ho disegnate tantissime e proprio in quel momento ho deciso che sarei diventato un Designer di automobili.
Amo tutto del mondo dei motori. Mi piace come questa realtà riesce ad unire arte, design, ingegneria, tecnologia e funzionalità. Mi sono iscritto alla “Coventry University” nel Regno unito e adesso sono al secondo anno di studio nel corso di Design dei Trasporti e del settore automobilistico.
2) Qual’è la tua macchina preferita? Perchè? Quale comprerai presto?
La mia auto preferita è la Mitsubishi Evo X. Dalla prima volta che ne ho vista una nel 2007 me ne sono praticamente innamorato. Mi piace il suo aspetto, specialmente all’anteriore che mi ricorda un ninja che indossa una maschera.
Mi piacerebbe fosse proprio lei, l’auto dei miei sogni, la prima ad entrare nel mio garage. Certo ce ne sono altre che mi piacerebbe avere come l’Audi RS7 e se vogliamo salire di livello la Lamborghini Aventador SV..
3) Avresti mai pensato che così tanta gente vorrebbe una delle tue creazione a casa propria?
Non avrei mai pensato di diventare cosi popolare ma sono contento del fatto che in molti sembrino apprezzare le mie opere d’arte. E’ un onore avere così tanti seguaci sparsi in tutto il mondo!
4) Ti auguriamo tanta fortuna! Vorresti dire qualcosa al tuo pubblico e agli italiani che amano i tuoi lavori?
Vi ringrazio. Mi piacerebbe ringraziare anche tutti quelli che mi seguono dall’Italia e magari un giorno disegnerò per voi una Ferrari, una Lamborghini o una Pagani 😀 !

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento