buzzoole code

Rosberg si fa un selfie a 300Km/h! (VIDEO) Il fresco campione del Mondo saluta i fan scattando un selfie ad "alta velocità"

Fallo sapere ai tuoi amici

Ora è ufficiale, il neo campione di Formula 1, Nico Rosberg, ha dato definitivamente il suo addio alle corse. L’ho ha fatto in un modo abbastanza “folle”. Il tedesco è sceso per l’ultima volta sulla pista tedesca a Sindelfingen con la monoposto W07 Hybrid con cui ha conquistato il titolo. Durante il suo ultimo giro di pista si è scattato un selfie ad alta velocità, un modo per salutare definitivamente la scuderia di Stoccarda e i propri tifosi. Il tutto è stato pubblicato sul canale youtube ufficiale della “Mercedes AMG Petronas”.

Il pilota tedesco così ha deciso di smettere di correre (dopo averlo comunicato già diverse settimane prima sul sito ufficiale della scuderia) dopo aver vinto il titolo all’ultima gara negli emirati Arabi, dopo anni non troppo felici passati tra Williams e Mercedes (dal 2010) a essere il secondo di Lewis Hamilton, finalmente vincendo il mondiale si è presa una piccola “rivincita” proprio nei confronti del compagno-rivale su una monoposto che oramai da cinque anni ha il dominio assoluto sul mondiale di Formula 1.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento