buzzoole code

Rossi e Lorenzo di nuovo insieme per gli auguri di Natale (VIDEO) Rossi e Lorenzo fianco a fianco in queste immagini diffuse poco fa

Fallo sapere ai tuoi amici

Valentino Rossi e Jorge Lorenzo “insieme” per gli auguri di Natale con la Yamaha che dopo tutte le polemiche sorte nella scorsa stagione, vuole far “riavvicinare” i due piloti in vista della prossima annata che inizierà tra pochi mesi. Avere due compagni di squadra in “conflitto” non sarebbe una cosa positiva per la Casa Giapponese che, così, spera di creare un clima di lavoro ottimale entro la partenza della prossima stagione.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento