buzzoole code

Marquez-Rossi che lite al Mugello: non è come sembra Marquez-Rossi non se le mandano a dire al Mugello, scopri qui quello che non ti aspetti

Fallo sapere ai tuoi amici

I grandi danno l’esempio e i giovani spesso copiano. E non a caso forse che stiamo per parlarvi di un’altra lite Rossi-Marquez. I protagonisti non i Campioni del Mondo bensì Alex Marquez, fratello di Marc e Luca Marini, fratellastro di Valentino Rossi con lo spagnolo che ha “steso” l’italiano nel Gran Premio del Mugello.

La notizia, riportata da corsedimoto.com, dice che Luca Marini ha accusato lo spagnolo: “sono stato centrato e buttato giù, Marquez mi ha preso in pieno…”. Poi sul sito ufficiale di Marquez sarebbe arrivata la risposta: “ad un certo punto ho deciso di attaccare Luca ma lui non solo ha chiuso solo la porta, ma anche il gas in un punto dove i piloti il gas non lo chiudono….”.

I piccoli stanno crescendo e già fanno scintille.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento