buzzoole code

Rossi martello e Lorenzo parla di biscotto, furia gialla al Mugello Lorenzo: "Valentino e Vinales hanno fatto il biscotto", Rossi "Io godo"

Fallo sapere ai tuoi amici

Tregua finita tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo con lo spagnolo che sbotta dopo la pole position ottenuta dall’italiano al Mugello sfruttando la scia di Maverick Viñales, suo futuro compagno di scuderia: “È legittimo ma è la quinta o sesta volta che succede che uno tira l’altro: diventa difficile pensare a una coincidenza. Io non lo penso ma è una cosa legittima. Era una strategia, e da parte sua, è stata anche un’ottima strategia: fino all’ultimo giro non è mai stato così veloce, poi si è messo dietro a Vinales e ha guadagnato un secondo. È un comportamento antisportivo, una mentalità inelegante, come quella di chi copia tra i banchi di scuola. Non si è mai visto un pilota che lavora per un’altra squadra. Ma Maverick ha sempre ammirato molto Rossi… Comunque è legittimo, sono liberi di farlo, nessun regolamento lo vieta“.

La risposta del Dottore non si è fatta attendere e riporta alla fine della scorsa stagione: “Dice che ho copiato? Sì, il suo biscotto dello scorso anno“e poi sdrammatizza: “Ora mi daranno una nota, sono preoccupatissimo”. “Lorenzo e Marquez dovrebbero avere almeno il pudore di non parlare di biscotto dopo quello che è successo l’anno scorso. Evidentemente stanno rosicando e questo mi dà sempre gusto: è sempre figo”.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento