buzzoole code

Rossi, che paura in Giappone: caduta in curva per il Dottore (VIDEO) In Giappone Il Dottore sta avendo qualche problema con la moto, qui le immagini

Fallo sapere ai tuoi amici

Giornate difficili per Valentino Rossi in Giappone. Il Dottore non è ancora al 100% dopo la rottura e l’intervento di qualche settimana fa e a complicare le cose c’è la Yamaha che sembra non riuscire a trovare il setup adatto alla moto per affrontare la pista orientale.
Rossi è costretto a spingere oltre il limite fin dalle prove libere ed ecco che arriva la caduta che potete trovare nel video qui sotto. Per fortuna nulla di preoccupante. Valentino ha poi svolto le qualifiche e si è piazzato nella 12esima posizione in griglia. La gara sarà lunga e faticosa.
In pole position partirà Zarco seguito da Petrucci. La gara potrebbe svolgersi sotto la pioggia.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento