buzzoole code

MotoGp Ezpeleta: quando Rossi andrà via sarà un problema Rossi da solo vale la metà del Circus, qui le parole di Ezpeleta al riguardo

Fallo sapere ai tuoi amici

Il boss della MotoGp Carmelo Ezpeleta in un’intervista a Motorsport si felicita per il rinnovo biennale di Valentino Rossi con la Yamaha: “E’ la notizia migliore che potesse arrivare, o forse no, perché vorrebbe dire che quando si ritirerà avremo un problema. Valentino è un pilota fantastico. Rinnovare il suo contratto per altri due anni a 37 anni, significa che si sente di poter essere ancora competitivo“.

“E’ una buona notizia che lui continui ma dobbiamo pensare ad andare avanti quando smetterà, indipendentemente dal fatto che lui rimanga in una squadra o meno”, continua Ezpeleta. “Quando non ci sarà più Valentino ci dovremo concentrare per provare a fare il miglior lavoro possibile. Lui può continuare quanto vuole ma sappiamo che nessuno è eterno. Finché lui sarà qui, è perfetto. Il giorno che non ci sarà più proveremo a trovare altri elementi e a farli funzionare. Ci sono cose che si possono fare indipendentemente dal fatto che Valentino corra o si ritiri”.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento