buzzoole code

Rossi su Rosberg: vengo io al suo posto in Mercedes! Valentino Rossi commenta così il ritiro di Rosberg, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Durante il rally di fine stagione a Monza non potevano mancare commenti riguardo la notizia del ritiro di Nico Rosberg dal mondo della Formula 1.
Valentino Rossi, interpellato in merito, ha subito scherzato: “Ci vado io a correre. Ovviamente non penso di essere all’altezza di una monoposto del genere“.
“Secondo me Hamilton non è contento. Tra di loro c’è sempre stata una grande rivalità, che durava fin da piccoli. Penso sia una delusione”.
Subito sono partiti tutti i commenti riguardo il possibile “ritorno” dell’idea Valentino legata al mondo Formula 1 e ve lo assicuriamo, non resta che una voce !

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento