buzzoole code

Renault Captur, a Ginevra ecco il restyling 2017 (FOTO) Renault aggiorna le forme del Suv Captur che cambia tutto o quasi

Fallo sapere ai tuoi amici

Renault è pronta al lancio ad una delle sue novità più importanti per il 2017, il restyling della Captur, auto il cui lancio è avvenuto nel 2013. Le modifiche apportate all’auto partono dall’esterno dove sono state modificate parti della carrozzeria e alcune linee esterne ringiovanite se così si può dire, con nuovi fari anteriori adesso anche a Led e con nuove luci a forma di C. Tutto il paraurti anteriore ha ora una forma nuova e affascinante.

Fonte: Renault
Fonte: Renault

Renault approfitterà del Salone di Ginevra per svelare al mondo l’auto che è pronta a risfidare 500X e Peugeot 2008 tra tutte, vetture che in Europa hanno un successo che non sembra conoscere crisi. Renault introduce le vernici esterne Atacama Orange e Ocean Blue, la colorazione per il tetto Platinum Gray e il tetto fisso in cristallo, disponibile a partire dal terzo livello di allestimento e con la carrozzeria bicolore. Debuttano infine quattro nuovi tipi di cerchi in lega: due da 16 pollici e due da 17.
Fonte: Renault
Fonte: Renault

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento