buzzoole code

Bmw, più sportiva ed aggressiva, ecco la nuova X2 (FOTO) A Parigi Bmw presenta al mondo la nuova Bmw X2, scopri qui tutte le novità

Fallo sapere ai tuoi amici

BMW ha presentato al Salone di Parigi il concept che anticipa le linee della futura BMW X2. Questa sarà un’evoluzione in chiave sportiva della X1, da cui riprenderà quasi certamente i motori e la dotazione tecnica. Probabilmente poi la trazione sarà anteriore, i motori anche tre cilindri e su richiesta sarà possibile avere la trazione integrale. Tra le concorrenti sicuramente ci sarà la Range Rover Evoque.

Fonte: BMW
Fonte: BMW

La BMW X2 rinuncia alla coda slanciata in favore di un portellone convenzionale, sormontato da un piccolo alettone, che rende l’auto più massiccia nel paragone con le X4 e X6. La vera differenza sta però nella vista laterale: la X2 ha solo tre porte e una fiancata raccolta. Le luci posteriori ricordano la Serie 1 mentre i passaruota sono ben torniti e rendono i fianchi dell’auto sinuosi.
Fonte: BMW
Fonte: BMW

Belli infine i generosi terminali di scarico, il frontale aggressivo grazie al taglio affilato dei fari e alle grandi prese d’aria. Per concludere un dato rilevante riguarda i cerchi da ben 21″ in lega. Non vediamo l’ora di guidarla!

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento