buzzoole code

Schumacher può camminare: la bufala di Natale è servita (FOTO) Un notiziario tedesco parla di Schumacher, qui la risposta della famiglia

Fallo sapere ai tuoi amici

Resta un giallo quello sulle condizioni di salute di Michael Schumacher il campione di Formula Uno vittima di un grave incidente sugli sci due anni fa. Secondo il settimanale tedesco ‘Bunte’, il 7 volte iridato starebbe facendo dei «piccoli passi grazie all’aiuto del fisioterapista, e può anche muovere un braccio», seppur sia molto provato e dimagrito.

Pronta la replica di Sabine Khem, manager dell’ex pilota, che tramite una nota diffusa in mattinata ha definito «irresponsabili» le dichiarazioni del magazine: «Purtroppo siamo obbligati a intervenire per chiarire che la notizia riguardo al fatto che Michael sarebbe in ripresa non corrisponde al vero. Queste speculazioni sono irresponsabili perché, data la gravità dell’incidente, la protezione della privacy di Michael è estremamente importante. Inoltre queste affermazioni alimentano false speranze».

Fonte: mercedesbenz.com
Fonte: mercedesbenz.com

Purtroppo non è la prima volta che giornali speculano sulle gravissime condizioni del Campione del Mondo tedesco e noi di Carblogitalia.it vista la serietà di cui siamo orgogliosi e responsabili abbiamo voluto chiarire una volta per tutte la situazione. Vi invitiamo a diffondere l’articolo, attraverso le condivisioni, il più che potete. Basta balle.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento