buzzoole code

GIRONE A – Scopri la Fiat Panda (FOTO) Panda è la regina del mercato italiano, scoprila qui !

Fallo sapere ai tuoi amici

Riproduzione Riservata Carblogitalia.it
Riproduzione Riservata Carblogitalia.it

Fiat Panda è l’auto che di più vende in Italia con numeri che crescono di anno in anno e che sembrano non fermarsi mai. Tanto è lo spazio a bordo, dove siedono comodi quattro adulti ed il quinto posto va pagato a parte. Ideale per la città ed agile grazie alla lunghezza di appena 365 cm non si trova in affanno nemmeno con il più piccolo 1.2 a benzina da 69 CV. Tra i motori ci sono il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV o il diesel 1.3 Multijet da 95 CV. C’è anche la versione benzina e a Gpl (la 1.2 EasyPower da 69 CV), e la 0.9 Natural Power a benzina e a metano da 80 CV. La “base” è la Pop al livello intermedio la Easy, mentre la top di gamma si chiama Lounge. C’è anche una versione, Trekking, che sembra un fuoristrada ed è tra le più vendute sul mercato.

Questo slideshow richiede JavaScript.


GIRONE A - Scegli la tua preferita!

  • Peugeot 208 (49%, 21 Votes)
  • Fiat Panda (28%, 12 Votes)
  • Renault Clio (14%, 6 Votes)
  • Volkswagen Polo (9%, 4 Votes)

Total Voters: 43

Loading ... Loading ...

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento