buzzoole code

GIRONE A – Scopri la Peugeot 208 (FOTO) La piccola francese ha ereditato aspettative dalla 206 e non ha deluso

Fallo sapere ai tuoi amici

svpeugeot208
Peugeot 208 è una delle auto più eleganti del settore ed è disponibile nelle versioni sia a tre che a cinque porte. L’abitacolo accoglie bene quattro adulti è ben fatto ed innovativo. Punto di forza l’i-cockpit con il volante piccolo e la plancia che rimane alta per garantire la migliore visibilità al conducente. Tra i benzina ci sono i motori PureTech eletti per due anni di seguito come propulsori migliori al mondo, tre cilindri da 1.2 litri capaci di 82 o 110cv. Poi c’è il quattro cilindri 1.6 THP da 208 CV nella versione GTi. A gasolio c’è solo un 1.6 BlueHdi, declinato nella potenze di 75, 99 o 120 CV. Tutte sono Euro 6.

Questo slideshow richiede JavaScript.


GIRONE A - Scegli la tua preferita!

  • Peugeot 208 (88%, 7 Votes)
  • Ford Fiesta (13%, 1 Votes)
  • Nissan Micra (0%, 0 Votes)
  • Volkswagen Polo (0%, 0 Votes)

Total Voters: 8

Loading ... Loading ...

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento