buzzoole code

GIRONE A – Scopri la Volkswagen Polo (FOTO) Polo è la risposta dei tedeschi sul mercato delle utilitarie, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

svVolksPolo
Con oltre 40 anni di storia la Polo è uno dei nomi più famosi del mercato automobilistico. La Polo è elegante e pulita e, cosa non da poco, somiglia molto alla Golf. PHa contenuti dalla qualità molto elevata e plastiche morbide al top nella categoria. Per quelli a benzina si parte dal tre cilindri aspirato da 999 cm3, disponibile con 65 o 75 cavalli. Entrambi si distinguono per la fluidità, i bassi consumi e le ridotte vibrazioni, ma chi vuole più verve deve passare alle versioni turbo da 95 oppure 116 cavalli. Il cambio può essere il rapido robotizzato a doppia frizione DSG (a 7 marce, mentre le trasmissioni manuali sono a 6 rapporti, oppure a 5 nel caso dei motori aspirati). C’è anche la GTI, con ben 200 cavalli. Non mancano le Volkswagen Polo turbodiesel o a metano: le prime adottano (a differenza del passato) un motore a quattro cilindri, il 1.6 TDI con 80 oppure 95 CV. A metano c’è il “mille” tre cilindri turbo da 90 CV.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Quarti di Finale

View Results

Loading ... Loading ...

Qui tutti i collegamenti a Carblogitalia
Facebook: Carblogitalia
Instagram: @Carblogitalia
Sito Internet: http://www.carblogitalia.it

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento