buzzoole code

GIRONE B – Scopri l’Alfa Romeo Giulietta (FOTO) Giulietta è una delle auto più desiderate dai giovani e non solo, scoprila qui

Fallo sapere ai tuoi amici

svAlfaGiulietta
In vendita dal 2010 e rinfrescata nel 2016 la Giulietta è una delle auto più belle disponibile sul mercato. Aggressiva quanto basta grazie alle linee decise e al Trilobo frontale marchio di fabbrica Alfa, è una compatta a 5 porte molto simile nei canoni alla nuova Giulia. E’ disponibile all’acquisto il pacchetto Veloce che la rende ancora più sportiva.
I motori sono tutti turbo, moderni e brillanti. C’è anche la versione GPL per soddisfare ogni esigenza. Dentro lo spazio è ampio, il bagagliaio comodo. La guida è però il punto davvero forte di questa auto che grazie allo sterzo molto diretto trasmette emozioni uniche a chi si trova al volante. E’ un’Alfa genuina dotata di tutte le assistenze elettroniche disponibili sul mercato.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Carblogitalia Cup - La Finale

View Results

Loading ... Loading ...

Qui tutti i collegamenti a Carblogitalia
Facebook: Carblogitalia
Instagram: @Carblogitalia
Sito Internet: http://www.carblogitalia.it

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento