buzzoole code

Smart, il listino di ForTwo e ForFour cambia radicalmente da Ottobre (FOTO) Smart aggiorna le dotazioni di sicurezza e aggiunge nuovi allestimenti, qui tutti i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Smart aggiorna ForTwo e ForFour aggiungendo componenti alla lista delle dotazioni mirate soprattutto alla sicurezza.
A tre anni dal lancio è tempo di cambiamento per le nuove Smart che aumentano il bagaglio tecnico con l’arrivo di nuovi dispositivi di sicurezza su ForTwo, ForTwo Cabrio e ForFour.
Arriva infatti il Brake Assist attivo e vengono aggiunti i fari fendinebbia anche sul primo allestimento, Youngster. Entrano in listino poi nuove versioni: ci sarà la Perfect (quella delle foto) e resta la Prime che però diventa più ricca adottando anche il pacchetto Brabus. In sintesi ci sono adesso Youngster, Passion, Perfect e Prime. Addio alle versioni Urban e Proxy. L’arrivo nelle concessionarie è previsto per Ottobre 2017.

Fonte: Smart
Fonte: Smart

Le Smart sono adesso dotate di cerchi da 15 pollici, a quattro razze neri e del pacchetto Led & Sensor con fari alogeni e funzione Welcome, luci di marcia diurne integrate e fanali posteriori a Led. I fendinebbia sono dotati di luce di assistenza in curva e sensore luce e pioggia. All’interno ci sono nuovi colori e finiture esclusive. Su Smart Brabus, arriva il pacchetto Led & Sensor e la nuova strumentazione supplementare Brabus, con orologio e contagiri. Nell’allestimento Xclusive, sono previste anche le luci soffuse ambient.
Anche nelle Smart Electric Drive la versione Perfect sostituisce la Proxy e ci sono due innovative app: Smart Control (che consente di avere sotto mano in ogni momento svariate dati della propria vettura, come l’autonomia e lo stato della ricarica), e Experienc-e (che permette di scoprire le caratteristiche della vettura elettrica mediante un dispositivo interattivo).
Fonte: Smart
Fonte: Smart

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento