buzzoole code

Smart, il listino di ForTwo e ForFour cambia radicalmente da Ottobre (FOTO) Smart aggiorna le dotazioni di sicurezza e aggiunge nuovi allestimenti, qui tutti i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Smart aggiorna ForTwo e ForFour aggiungendo componenti alla lista delle dotazioni mirate soprattutto alla sicurezza.
A tre anni dal lancio è tempo di cambiamento per le nuove Smart che aumentano il bagaglio tecnico con l’arrivo di nuovi dispositivi di sicurezza su ForTwo, ForTwo Cabrio e ForFour.
Arriva infatti il Brake Assist attivo e vengono aggiunti i fari fendinebbia anche sul primo allestimento, Youngster. Entrano in listino poi nuove versioni: ci sarà la Perfect (quella delle foto) e resta la Prime che però diventa più ricca adottando anche il pacchetto Brabus. In sintesi ci sono adesso Youngster, Passion, Perfect e Prime. Addio alle versioni Urban e Proxy. L’arrivo nelle concessionarie è previsto per Ottobre 2017.

Fonte: Smart
Fonte: Smart

Le Smart sono adesso dotate di cerchi da 15 pollici, a quattro razze neri e del pacchetto Led & Sensor con fari alogeni e funzione Welcome, luci di marcia diurne integrate e fanali posteriori a Led. I fendinebbia sono dotati di luce di assistenza in curva e sensore luce e pioggia. All’interno ci sono nuovi colori e finiture esclusive. Su Smart Brabus, arriva il pacchetto Led & Sensor e la nuova strumentazione supplementare Brabus, con orologio e contagiri. Nell’allestimento Xclusive, sono previste anche le luci soffuse ambient.
Anche nelle Smart Electric Drive la versione Perfect sostituisce la Proxy e ci sono due innovative app: Smart Control (che consente di avere sotto mano in ogni momento svariate dati della propria vettura, come l’autonomia e lo stato della ricarica), e Experienc-e (che permette di scoprire le caratteristiche della vettura elettrica mediante un dispositivo interattivo).
Fonte: Smart
Fonte: Smart

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento