buzzoole code

Squalifica Marquez e Lorenzo: ecco la petizione per chiederla La petizione aperta online avrebbe ispirato la bufala dei giorni scorsi

Fallo sapere ai tuoi amici

L’altro giorno vi abbiamo segnalato la bufala della squalifica di Lorenzo e Marquez (qui). Bene confermiamo che non c’è niente di vero, aggiungendo però che la notizia sarebbe stata ripresa dalla petizione reale aperta da Massimo Pastorelli che ha come oggetto, appunto, la richiesta alla Federazione di una squalifica ai danni di Lorenzo e Marquez dopo i fatti del finale di stagione.

Il documento, che vi riportiamo qui sotto, sta raccogliendo nei giorni un numero crescente di firme.
https://www.change.org/p/squalifica-per-marquez-e-lorenzo

Per correttezza abbiamo ritenuto opportuno riportare la realtà di tutti i fatti della notizia anche se dagli atteggiamenti di Valentino Rossi è chiaro che la pagina Motomondiale 2015 è chiusa, che piaccia o no.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento