buzzoole code

Stelvio battuto da Audi Q5, il “Volante d’Oro” va alla tedesca (FOTO) Disastro Italia al premio "Volante d'Oro" mentre le tedesche vincono quasi tutto

Fallo sapere ai tuoi amici

Alfa Romeo Stelvio non è un segreto lo avevamo già annunciato, era tra i candidati per vincere l’ambito premio di “Volante d’oro 2017”. E’ il premio attribuito da Auto Bild alle migliori novità del settore. Candidato nella categoria dei Suv dalle Grandi Dimensioni Stelvio è stato battuto e quindi torna a Casa a mani vuote, sconfitto da uno dei rivali più agguerriti sul mercato, Audi Q5.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Auto Bild ha infatti deciso di premiare la tedesca Audi Q5 che ha battuto non solo il primo Suv della storia del Biscione ma anche rivali storici nel segmento come Volvo XC60 e Range Rover Velar.
Batutta anche un’altra vettura del Gruppo FCA, ovvero Jeep Compass che nella categoria Suv compatti ha lasciato la corona alla Skoda Karoq.
Nel ramo Supercar e Auto più Bella altra delusione. Ferrari GTC4 Lusso T e 812 Superfast, si sono viste sconfitte da Porsche Panamera Sport Turismo e dalla coupé Aston Martin DB11.
L’Italia questa volta ne è uscita a pezzi. Stasera alle 20:10 torna su carblogitalia.it e vi spieghiamo bene cosa c’è sotto! 😉

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento