buzzoole code

Stelvio QV, velocità massima e giro al Nurburgring stracciano le concorrenti (FOTO) Il nuovo Stelvio Quadrifoglio Verde è una creatura spaventosa, qui tutti i dettagli e le cifre da record

Fallo sapere ai tuoi amici

Ieri è stato il giorno del nuovo Suv Stelvio che potete scoprire cliccando qui e leggendo il nostro pezzo che ne riporta ogni dettaglio. Dopo il lancio avvenuto nel pomeriggio dal Salone di Los Angeles i tecnici del Biscione hanno mostrato al pubblico le incredibili capacità della nuova bestia italiana e così come successo con Giulia hanno portato alla ribalta globale tutti i numeri delle prestazioni, compreso il tempo al Nurburgring.

Fonte: Alfa Romeo
Fonte: Alfa Romeo

Grazie al propulsore V6 biturbo da 505cv lo Stelvio scatta da 0 a 100km/h in appena 3,9 secondi e vista la massa scommettiamo che riesce a sprigionare una coppia superiore a quella della Giulia, in grado letteralmente di attaccare al sedile. Portata in pista al Nurburgring l’auto è riuscita a piazzare poi un tempo valido al punto di battere rivali blasonate come Audi SQ5 e Porsche Cayenne, fermando il crono a 7’59”.
Fonte: Alfa Romeo
Fonte: Alfa Romeo

Ultima caratteristica il valore di velocità massima che è di ben 177Mph ovvero 285km/h. Benvenuta Stelvio, ti stavamo aspettando e non ci hai deluso per niente!
Continua a seguire Carblogitalia.it! Abbiamo in esclusiva da oltre 6 settimane le immagini di una Stelvio normale, oltre a tante novità del settore che sarai il primo a sapere.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento