buzzoole code

Stelvio QV, velocità massima e giro al Nurburgring stracciano le concorrenti (FOTO) Il nuovo Stelvio Quadrifoglio Verde è una creatura spaventosa, qui tutti i dettagli e le cifre da record

Fallo sapere ai tuoi amici

Ieri è stato il giorno del nuovo Suv Stelvio che potete scoprire cliccando qui e leggendo il nostro pezzo che ne riporta ogni dettaglio. Dopo il lancio avvenuto nel pomeriggio dal Salone di Los Angeles i tecnici del Biscione hanno mostrato al pubblico le incredibili capacità della nuova bestia italiana e così come successo con Giulia hanno portato alla ribalta globale tutti i numeri delle prestazioni, compreso il tempo al Nurburgring.

Fonte: Alfa Romeo
Fonte: Alfa Romeo

Grazie al propulsore V6 biturbo da 505cv lo Stelvio scatta da 0 a 100km/h in appena 3,9 secondi e vista la massa scommettiamo che riesce a sprigionare una coppia superiore a quella della Giulia, in grado letteralmente di attaccare al sedile. Portata in pista al Nurburgring l’auto è riuscita a piazzare poi un tempo valido al punto di battere rivali blasonate come Audi SQ5 e Porsche Cayenne, fermando il crono a 7’59”.
Fonte: Alfa Romeo
Fonte: Alfa Romeo

Ultima caratteristica il valore di velocità massima che è di ben 177Mph ovvero 285km/h. Benvenuta Stelvio, ti stavamo aspettando e non ci hai deluso per niente!
Continua a seguire Carblogitalia.it! Abbiamo in esclusiva da oltre 6 settimane le immagini di una Stelvio normale, oltre a tante novità del settore che sarai il primo a sapere.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento