buzzoole code

Stoner dice no al Gran premio in Argentina L'australiano ha rinunciato alla sostituzione di Danilo Petrucci nel Gran premio in Argentina

Fallo sapere ai tuoi amici

Poteva essere l’occasione per rivedere Casey Stoner prendere parte ad un Gran premio, invece l’australiano ha rifiutato. Non sarà lui a sostituire Danilo Petrucci in Argentina, il pilota italiano dopo la frattura della mano aveva provato durante le qualifiche del Qatar ma avendo solo peggiorato la situazione non ha preso parte alla gara.

” Non ci sono state chiacchiere o piani per il futuro o le prossime gare. Sono un collaudatore, penso solo a questo. Ci potrà essere la possibilità di tornare in gara ma non l’ho chiesto e probabilmente non lo chiederò. L’anno scorso chiesi alla Honda di sostituire Dani Pedrosa ad Austin, ma conoscevo meglio la moto e Dani era un mio amico.” ha affermato come riporta il sole 24 ore.

fonte:oasport.it
fonte:oasport.it

Intanto Paolo Ciabatti direttore sportivo di Borgo Panicale ha affermato che si sta pensando a Michele Pirro per una sostituzione che prevede le due gare oltreoceano. Anche lui però aspetta un cambio idea di Stoner come molti dei suoi fan.

 

 

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

The following two tabs change content below.

Alessandra Guidi

Studentessa di scienze della comunicazione con la passione per i motori, tanto da essere anche pilota di Kart.

Rispondi o lascia un commento