buzzoole code

Stelvio si presenterà al mondo nella versione Q.V (FOTO) Il Suv Alfa Romeo Stelvio a pochi mesi dal lancio è una delle auto più attese, qui i dettagli esclusivi

Fallo sapere ai tuoi amici

L’Alfa Romeo Stelvio sarà la prima proposta della Casa italiana nel segmento che più di tutti ad oggi segna crescita e ricavi continui. Il SUV è atteso al prossimo Salone di Los Angeles a Novembre e nonostante le pochissime informazioni al riguardo sul web girano numerose indiscrezioni, l’ultima che addirittura vedrebbe Stelvio debuttare prima di tutto nella versione Quadrifoglio, esattamente come già avvenuto lo scorso anno per la Giulia.

Fonte: auto-moto.com
Fonte: auto-moto.com

L’indiscrezione arriva dal magazine britannico Autocar, che ha anche specificato che il motore dovrebbe essere lo stesso della Giulia, il V6 da 2.9 litri, in grado di sviluppare una potenza massima di ben 505 CV e una coppia di punta da 600 Nm. Considerando che gli avversari sul mercato di un simile mezzo saranno del calibro della BMW X3 M e della Mercedes GLC 63 AMG la necessità del marchio Quadrifoglio piuttosto che della configurazione Veloce sembra essere necessario. Intanto arrivano sul web le foto che vi riportiamo qui direttamente dalla Francia e pubblicate da auto-moto.com che ricostruiscono quello che dovrebbe essere l’aspetto della Stelvio.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento