buzzoole code

Svelato il nuovo Gran Turismo Sport: il real driving simulator approda su PlayStation 4 Grafica da spavento e succose novità per Gran Turismo Sport, nei negozi dal 15 novembre

Fallo sapere ai tuoi amici

Dopo la sua ultima incarnazione su PlayStation 3 la Pholyphony Digital è pronta a portare il “real driving simlulator” su PlayStation 4: erano già usciti dei trailer, ma al di fuori del nome poco si sapeva circa i contenuti di Gran Turismo Sport.
Era stato svelato che la casa di sviluppo stava lavorando in collaborazione con la FIA per garantire una migliore esperienza di gioco, inoltre, visti i vecchi trailer e il nuovo nome che si discosta dalla nomenclatura a cui siamo abituati (Gran Turismo Sport invece di Gran turismo 7) ci si aspettava una sorta di spin-off incentrato sul mondo delle corse.

Ma tra le novità che troviamo in questo trailer scopriamo che sì, le auto da competizione costituiranno una parte importante del gioco, ma che saranno anche presenti auto di serie come in tutti gli altri episodi della saga; inoltre, oltre a un comparto grafico da far cadere la mascella (la saga di Gran Turismo è da sempre leader in quanto a grafica e fotorealismo), il trailer mostra una novità che i fan aspettavano da lungo tempo: l’editor delle livree: in Gran Turismo Sport sarà infatti possibile creare la livrea della propria auto partendo da zero con infinite possibilità di personalizzazione.
Infine Gran Turismo Sport ha finalmente una data di uscita: il 15 novembre arriverà sugli scaffali e se non l’avete già, procuratevi una PS4 perché il real driving simulator è tornato!

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Lorenzo Garofano

Studente di Scienze della Comunicazione a Verona con una passione irrefrenabile per l'automobilismo. Il richiamo della pista è l'unica tentazione a cui non so resistere.

Rispondi o lascia un commento