buzzoole code

Tesla, parte la produzione della Model 3 (FOTO) Tesla Model 3 inizia il processo di produzione, qui tutti i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Tesla Model 3 si avvia al lancio della produzione. Elon Musk ha annunciato che la prima Model 3 uscirà a Luglio dallo stsbilimento di produzione. Nel 2017 partirà la fabbricazione di serie, per arrivare a 5.000 esemplari la settimana entro fine 2017 per salire a 10.000 nel corso del 2018. Musk è comunque alla ricerca di capitali “Secondo il nostro piano finanziario, non è necessario nessun finanziamento ulteriore per il programma Tesla 3, però siamo molto vicino al limite possibile, per cui stiamo valutando diverse ipotesi per ridurre i rischi”.

Fonte: automobilemag.com
Fonte: automobilemag.com

La Model 3 è il modello di partenza della gamma Tesla e sarà proposta ad un prezzo che parte da 35mila dollari, con tante ambizioni sui livelli produttivi. Si punta a 47.000-50.000 unità vendute contando sia la Model X e la Model S, ma nessuna previsione commerciale è stata fatta per la Tesla 3. Sono noti soltanto i piani generali per il marchio. Tesla vuole arrivare a vendere mezzo milione di auto nel 2018 e 1 milione nel 2020, quando la nuova fabbrica costata 4,8 miliardi di dollari girerà a pieno regime.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento