buzzoole code

Tesla, con un evento speciale consegna le prime 50 Model 3 (VIDEO) Al via le consegne della Model 3, la Tesla da 35'000 dollari, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Tesla ha consegnato ai rispettivi proprietari le prime cinquanta Model 3. La berlina elettrica costa 35.000 dollari negli Usa ed ha prestazioni e dimensioni inferiori rispetto alla più grande Model S: il nuovo modello è lungo 470 cm (contro i quasi 500 cm della Model S) e percorre fino a 350 km con le batterie di serie. La produzione dell’auto entrerà a regime da Novembre e le consegne fuori degli Stati Uniti partiranno dalla seconda metà del 2018, con i modelli a trazione integrale (di base è posteriore). In Italia la stima è che possa avere un prezzo base di circa 44-45.000 euro.

Fonte: GAA.com
Fonte: GAA.com

Tesla Model 3 è ordinabile o con batterie normali o a lunga durata, più costose e generose in termini di percorrenze. Quelle normali promettono un’accelerazione 0-100 km/h in circa 6 secondi, una velocità massima di 200 km/h e tempi di ricarica pari a circa 45 km per ogni ora di collegamento alla rete elettrica di casa, secondo i dati ufficiali del costruttore, che permette di acquistare anche quelle a lunga durata: lo 0-100 km/h scende a 5,1 secondi, la velocità massima raggiunge i 224 km/h e le percorrenze raggiungono i 500 km. Collegando queste batterie all’impianto casalingo servirà un’ora per ricaricarle di 60 km (255 km in 30 minuti dalla colonnina di ricarica ad alte prestazioni Supercharger).

Da sottolineare l’impianto infotainment che dal centro della plancia permette di controllare tutte le funzioni dell’auto dal grande display touchscreen capacitivo. Di serie lo schermo da 15 pollici, il ruoter wi-fi per la rete internet, fari a led, il sistema d’ingresso tramite riconoscimento con l’app la telecamera del sistema anticollisione. Tra gli optional ci sono le vernici a pagamento (1.000 dollari), i cerchi in lega da 19 pollici (1.500 dollari) o tre pacchetti ricchi di accessori: il Premium (5.000 dollari) include i sedili riscaldabili e regolabili elettricamente, i fendinebbia a led, l’impianto audio di qualità superiore e gli specchietti regolabili elettricamente; l’Enhanced Autopilot (5.000 dollari) include funzionalità avanzate di guida assistita, come i sistemi che fanno cambiare corsia all’auto, le fanno imboccare uno svincolo e parcheggiarsi senza l’intervento della persona al volante; e il Full Self-Driving (3.000 dollari più l’Enhanced Autopilot) che permette all’auto di affrontare lunghi tragitti in modalità automatica.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento