buzzoole code

Tesla esemplare a fuoco, ecco come è andata (FOTO) Le immagini della Tesla in fiamme fanno il giro del mondo, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Dalla Francia arriva una notizia che non fa tanto felice l’entourage Tesla, si tratta di un incendio che ha completamente distrutto durante un test su strada una Model S90D. L’auto, messa a disposizione di potenziali clienti durante l’Electric Road Trip, un evento che Tesla ha organizzato per promuovere in varie parti del mondo i propri Model S e Model X, ha preso fuoco dopo che sul display di bordo era apparso l’avviso di un problema riguardante la ricarica ed era stato avvertito un forte rumore.

Fonte: ansa.it/motori
Fonte: ansa.it/motori

Per fortuna le persone a bordo non hanno riportato nessun danno mentre il veicolo è andato completamente distrutto, nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco. Per Tesla non è la prima volta che si verificano questi problemi: all’inizio dell’anno a Gjerstad, in Norvegia, una Model S era andata a fuoco durante una ricarica rapida con il Supercharger. Nel febbraio 2014, un incendio si era registrato a Toronto, in Canada, e un altro veicolo era stato distrutto dal fuoco nell’ottobre 2013 negli Stati Uniti a Kent, nello stato di Washington.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento