buzzoole code

Nuova Audi A1, il restyling arriverà nel 2018 (FOTO) Avvistato un esemplare in fase di test della nuova Audi A1, icona di stile assoluta

Fallo sapere ai tuoi amici

La seconda generazione dell’Audi A1, presentata nel 2010, subirà un restyling nel 2018. A cambiare sarà l’auto in generale dove le proporzioni e l’immagine ricordano da vicino la serie precedente con l’integrazione della tecnologia attuale. La rivoluzione partirà dal frontale con un single frame rivisto più filante ed ampio a cui si aggiungono i nuovi gruppi ottici e paraurti con altri specchietti. Il montante posteriore sembra diverso con superfici in tinta contrastante. Le novità raggiungono anche l’abitacolo con il nuovo impianto multimediale.

Fonte: ansa.it/motori
Fonte: ansa.it/motori

Cambierà probabilmente la piattaforma modulare che sarà la stessa di Volkswagen Polo e Seat Ibiza, con cui può condividere le motorizzazioni. Le dimensioni dovrebbero rimanere le stesse anche se lo spazio a bordo e nel bagagliaio potrebbe aumentare con un passo più lungo per favorirne il comfort.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento