buzzoole code

[TEST] Nuova Peugeot 308, l’abbiamo provata in esclusiva (VIDEO e FOTO) Abbiamo provato la Nuova Peugeot 308, successo che cambia e resta uguale superando di molto le concorrenti più agguerrite

Fallo sapere ai tuoi amici

Peugeot ha sorpreso nel 2013 il mercato dell’auto con il lancio della 308 che rinnovata nel pianale, nello stile e nella tecnica ha subito sorpreso gli esperti e non solo del settore auto. La 308, dopo la delusione del modello che la aveva preceduta, era finalmente pronta a competere faccia a faccia con le icone simbolo del suo segmento, vedi Volkswagen Golf e Audi A3, e provandola sempre più increduli si sono convertiti alla media francese. Fatto sta che la concorrenza se ne è accorta, forse dopo i premi per due volte come auto europa e una come auto dell’anno, e hanno rinnovato la loro gamma aggiornandola per renderla più competitiva. La risposta di Peugeot non poteva aspettare altro tempo ed ecco che arriva la perla che completa il modello, la nuova Peugeot 308.
Abbiamo avuto l’occasione di provare in esclusiva assoluta la nuova 308 nelle versioni GT Line con motore 1.2 da 130 cv e cambio automatico da 6 rapporti e GT 2.0 da 180cv con il cambio 8 marce automatico. Questo grazie ai soliti uomini della Concessionaria Peugeot A.&G.R. s.r.l con sede principale a Tivoli in Provincia di Roma.
Segui la nostra prova, divisa su più pagine, per scoprire tutti i dettagli dell’auto e tante chicche assolute che nessuno vi ha ancora detto.

Vai sopra e clicca sulla pagina 2 per iniziare a leggere la nostra prova!

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento