buzzoole code

Ecco The Beast (la Bestia), la nuova limousine armata per Trump (FOTO) Vi presentiamo la super macchina destinata al neo-Presidente Usa Donald Trump e fa paura

Fallo sapere ai tuoi amici

Donald Trump viaggerà presto sulla nuova Limousine di Stato, la famosa The Beast, la Bestia che i Servizi Segreti e il Dipartimento di Stato stanno completando con le numerosissime (e segrete) dotazioni speciali. L’auto, le cui immagini sono state diffuse da AutoBlog.com avrà un aspetto simile a quella destinata ad Obama, è stata ormai completata, anzi ne sono stati completati i 12 esemplari previsti dal contratto con General Motors, e il suo debutto dovrebbe avvenire per la cerimonia d’investitura, l’Inauguration Day, a calendario per venerdì 20 Gennaio 2017.

Fonte: limousinelaval.com/
Fonte: limousinelaval.com/

La nuova ammiraglia sarà ancora più imponente e sicura, con le consuete ‘sembianze’ di una Cadillac CTS, e realizzata su un telaio del veicolo commerciale Chevolet Suburban opportunamente modificato per sostenere una carrozzeria che a causa delle blindatura e delle altre dotazioni speciali porta il peso complessivo della ‘Bestia’ a quasi 8 tonnellate. Sotto al cofano nessun dispositivo ibrido (per sicurezza) ma il famoso V8 6.6 litri che spinge l’auto a poco meno di 100 km/h ma che è in grado, in situazioni di emergenza, di sfruttare un sistema d’iniezione di protossido d’azoto (come nelle auto Usa per le gare di accelerazione) che porta la potenza disponibile, per breve tempo, a circa 1000 Cv.
Fonte: ansa.it
Fonte: ansa.it

Nessuno conosce esattamente le dotazioni ‘di serie’ di ogni esemplare che, secondo quanto si riporta, costerebbe circa 1,5 milioni di dollari. Ci sono gli pneumatici antiforatura capaci di consentire la guida anche se completamente fuori uso e il collegamento internet e il telefono (che funzionano però attraverso i satelliti e sono super-criptati) ma un ipotetico depliant della ‘Bestia’ parlerebbe anche di dispositivi per la visione notturna, di lanciagranate e di cannoncini per gas lacrimogeni.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento