buzzoole code

Top Gear Italia: Alfa Romeo 4C batte Audi TTS (VIDEO) La piccola 4C guidata da Meda batte su pista l'Audi TTS condotta da Stig, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

La notizia sta facendo esplodere i server dei principali siti di informazione sui motori. Nella puntata di Top Gear Italia di questa sera Guido Meda ha fatto quello che molti appassionati sognavano da tempo, portare su pista Alfa Romeo 4C e Audi TTS e farle sfidare in una sfida uno contro uno su pista.

fonte: autogespot.it
fonte: autogespot.it

La piccola tedesca è equipaggiata con un motore 2.0 turbo benzina da 310cv, scatta da 0 a 100 km/h in 4.9 secondi e fa segnare una velocità massima autolimitata a 250km/h.
L’italiana, più piccola e leggera, monta il 1750cc Alfa Romeo capace di 241cv, che fa muovere la vettura nell’accelerazione 0-100km/h in appena 4,5 secondi, con la velocità massima che si ferma a 258km/h.

Su pista la 4C si è sfidata con la TTS entrambe nelle mani di Stig super pilota dalla identità ignota e che ha chiuso su entrambe le auto il giro con pochissimi decimi di differenza.
Qui i tempi:
Alfa Romeo 4C : 1’38”88
Audi TTS: 1’39’09

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento