buzzoole code

Trump a zero sull’auto, avvertimento a Toyota Toyota vuole costruire un impianto in Messico, ecco la risposta di Trump

Fallo sapere ai tuoi amici

Donald Trump spara a zero sulle Case Automobilistiche e dopo General Motors attacca anche Toyota. Tramite Twitter il neo-Presidente eletto degli Stati Uniti Usa punta contro i giapponesi. “Toyota dice che costruirà un nuovo impianto a Baja, in Messico, per costruire le auto Corolla per gli Stati Uniti. Assolutamente no! Fate la fabbrica negli Stati Uniti o pagate una tassa alta” alla dogana“.
Toyota: arriva la Aygo X-Cite, tutto di serie anche il divertimento (FOTO)
La risposta della prima Casa al mondo non si è fatta attendere: “Con l’impianto in Messico il volume della produzione e l’occupazione negli Stati Uniti ”non si ridurranno”. Lo afferma un portavoce di Toyota, replicando al tweet di Donald Trump. Toyota assicura e si dice impaziente di lavorare con l’amministrazione Trump.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento