buzzoole code

Tripautoo.it rivoluziona il modo di comprare l’auto Scopri Tripautoo.it un'idea tutta italiana che può cambiare il settore automotive

Fallo sapere ai tuoi amici

Due ragazzi di Torino Andrea e Gianfranco, hanno fondato la Taginext srl, una start-up nata nel Giugno del 2015 base solida per il lancio del sito tripautoo.it. Andrea è cresciuto con la passione delle auto sportive nel cuore e tutto ciò che ruota attorno al mondo dell’auto lo appassiona; prima di dedicarsi a Tripautoo è stato per 10 anni un venditore BMW a contatto con le necessità dei clienti da una parte e gli obiettivi della concessionaria e della casa madre dall’altra. Gianfranco nonostante la passione per tutto il mondo informatico e le nuove tecnologie, ha lavoro una decina di anni nel settore automotive come impiegato e poi imprenditore nella costruzione di particolari per l’auto e con Tripautoo ha colto l’occasione per convergere le due passioni.

Oggi, chi è intenzionato a cambiare la propria auto usata con una nuova o chi sta per acquistare la sua “prima” automobile ha due strade da percorrere per ricevere un preventivo:
– la prima è di acquistare riviste di settore alla ricerca dell’occasione oppure passare ore a navigare su internet tra decine di siti, in cerca di offerte allettanti.
– la seconda strada è di armarsi di pazienza e contattare una ad una le concessionarie, fissare appuntamenti, attendere il proprio turno per richiedere e farsi rilasciare un preventivo .
Per venire incontro e rispondere a queste problematiche ecco che entra in gioco Tripautoo.it, un servizio gratuito, rivolto a tutti gli utenti intenzionati ad acquistare la loro prossima auto nuova, usata o noleggio a lungo termine e che quindi sono interessati a ricevere varie offerte dai professionisti di settore per l’auto che desiderano.
Tripautoo.it rivoluziona il modo di comprare l'auto
Nella pagina “richiedi preventivo” del portale che potete visitare cliccando qui , l’utente seleziona il marchio, il modello e l’allestimento del veicolo che desidera noleggiare o acquistare e poi preme sul tasto invio.
Prima che la richiesta venga effettivamente inviata ai professionisti di settore nostri partner, all’utente viene chiesto di compilare e definire alcuni campi dove può indicare le caratteristiche e gli optional che desidera sull’auto, caricare un file generato dal configuratore che ogni sito delle case madri mette a disposizione, così da poter avere una configurazione ideale del modello scelto e un prezzo ufficiale di partenza da confrontare poi con le offerte che riceverà dai nostri partner. L’utente può perfezionare ulteriormente la propria richiesta di preventivo, inserendo la descrizione e le foto di una eventuale permuta, in questo modo da la possibilità al venditore, che riceverà e risponderà alla richiesta, più informazioni per redigere un’offerta più precisa possibile ed arrivare in un secondo momento alla trattativa senza sorprese da entrambe le parti.
L’utente accedendo alla propria area riservata, potrà leggere i preventivi, stamparli e confrontarli in tutta comodità senza stress e una volta deciso su quale offerta indirizzarsi e quindi a quale venditore rivolgersi potrà farlo senza intermediari.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento