buzzoole code

Rigenerare la turbina può essere la soluzione a tutti i tuoi problemi (VIDEO) Vi presentiamo Turbogroup leader in Italia nella rigenerazione e nella vendita di turbine e non solo

Fallo sapere ai tuoi amici

L’auto è un gioiello che va conservato con cura e che ha bisogno di manutenzione continua, per durare a lungo e rendere al meglio delle proprie capacità. Chi ama i motori sa che ci sono delle componenti più delicate e fondamentali di altre ed è alla continua ricerca di un punto di riferimento a cui affidarne la cura.
Per questo vogliamo consigliarvi Turbogroup, azienda attiva da molti anni nel settore della meccanica motoristica,con sede a Novara e specializzata nella vendita di turbine nuove e rigenerate, di iniettori common rail e alberi di trasmissione.
Rigenerare la turbina può essere la soluzione a tutti i tuoi problemi (VIDEO)
I ragazzi di Turbogroup sono veloci ed efficienti al punto di poter rigenerare una turbina in appena “5 ore”.
Inutile poi sottolineare la qualità dei ricambi utilizzati, per servire al meglio tutte le autofficine italiane che non a caso considerano TurboGroup come punto di riferimento per tutti gli installatori e meccanici.
Rigenerare una turbina significa donarle nuova vita,risparmiare e non comprometterne prestazione ed affidabilità, senza ovviamente alternarne la durata che anzi viene incrementata.

Per chi sceglie invece di avere un pezzo nuovo Turbogroup fornisce turbocompressori nuovi, originali e after-market a prezzi vantaggiosissimi. Tanti i ricambi pronta consegna e c’è la possibilità di spedire in tutta Italia in 24-48 ore. Ordinare nel mondo Turbogroup è facile basta collegarsi al sito cliccando qui. Che aspetti? Fai un salto e ricevi l’assistenza del personale qualificato!
Turbogroup è anche su Facebook, clicca qui per andare direttamente sulla pagina ufficiale!
Buzzoole

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento