buzzoole code

UAZ Hunter, il probabile MY 2017 Il fuoristrada più divertente e robusto del mondo potrebbe cambiare volto

Fallo sapere ai tuoi amici

Poco tempo fa, i capi della UAZ dissero che la produzione dell’ Hunter (erede della UAZ 469) sarebbe terminata e, per festeggiare questo triste addio, misero in listino un allestimento molto particolare chiamato “VICTORY”.

Fonte: http://www.madeinrussia.cz/
Fonte: http://www.madeinrussia.cz/

Fortunatamente questa notizia rientrò subito con la conseguenza che si iniziarono a vendere più UAZ di prima.
Ora sulla rete sta girando qualche foto di un render che ritrae un possibile MY 2017 dell’ Hunter. Si può notare che parte della struttura della scocca è molto simile a quella del Patriot, soprattutto nella parte posteriore. Degli interni non possiamo dire niente, poiché si tratta solo di un concept.
D’ altro canto, la UAZ ha annunciato il restyling del 2017 per il Patriot, il SUV per il fuoristrada cresciuto in città.

Fonte: http://2017god.com/
Fonte: http://2017god.com/

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Christian Truddaiu

Non c'è niente di più bello che ritrovarsi in un'Alfa Romeo a percorrere rettilinei e tornanti di montagna...Oo=V=oO

Rispondi o lascia un commento