buzzoole code

Addio Delta: Lancia è stata venduta ai tedeschi Il futuro di Lancia non parlerà italiano, qui tutti i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Che il futuro per Lancia non sarebbe stato dei più rosei si era capito ma che la cessione sarebbe arrivata così presto nessuno se lo aspettava. Dopo una lunga trattativa tenuta nascosta la Casa automobilistica italiana rinomata per lo stile unico e per la cura maniacale nei dettagli è stata ceduta al Gruppo tedesco guidato da Volkswagen.

Le cifre della contrattazione sono ancora nascoste ma c’è chi parla di oltre 100 miliardi di euro. Da parte delle dirigenze delle due aziende coinvolte non c’è stato alcun commento anche se ormai l’italiana era destinata a spegnersi visto il dirottamento dei progetti sugli altri marchi.

Addio anche al sogno Delta che si spegne così per lasciare spazio ad una ricostruzione completa che vedrà la resistenza della sola Ypsilon, per anni successo incontrastato sul mercato europeo.
Bene, se siete già con le lacrime agli occhi asciugatele, è l’ultimo pesce d’Aprile della giornata. E’ vero per il momento nulla si sà sul futuro di Lancia ma questo non significa che sarà per forza ceduta ad una concorrente, anzi. Trovate qui le quattro alternative per il domani dell’italiana, perdonateci per lo scherzo.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento